Easy - Un viaggio facile facile

Easy - Un viaggio facile facile (2017)


Trama

Isidoro, o Easy come lo conoscono tutti, è solo e decisamente sovrappeso tanto che la sua promettetene carriera di pilota di go-kart è brutalmente terminata quando ha iniziato ad ingrassare. In seguito a questo evento Easy è tornato a vivere a casa con sua madre, dove passa le giornate a guardare la TV mangiando cibo dietetico. Un giorno uguale agli altri Filo, fratello brillante e di successo di Easy, gli propone un lavoro semplice semplice, portare una bara dall'Italia fino ad un piccolo villaggio nei Carpazi, in Ucraina. Ma un viaggio in terra straniera può rivelarsi molto molto complicato.


Regista:  Andrea Magnani

Generi: Commedia

Data di rilascio: 31 agosto 2017

Durata: 91 min.


Data inizio: venerdì 01 settembre

Data Fine: mercoledì 06 settembre

Orari: 18:00 e 20:30

Giorno chiusura: giovedì 07 settembre

Trailer
Un appuntamento per la sposa

Un appuntamento per la sposa (2017)


Trama

Un appuntamento per la sposa ruota intorno all'assurda vicenda di Michal (Noa Koler), piantata dal promesso sposo Gidi poche settimane prima delle nozze. Invece di annullare i preparativi per la cerimonia, la trentaduenne ebrea ortodossa reagisce confidando nella fede che ha abbracciato dodici anni prima, convinta di riuscire a trovare, per intercessione divina, un sostituto marito entro la data stabilita: "ho il luogo, il vestito, l'appartamento. Dio mi troverà sicuramente un marito!". Inizia così la folle ricerca del partner ideale (o da un altro punto di vista, la fuga dalla condizione di single) attraverso una serie di incontri fortuiti e appuntamenti combinati, diretti a incontrare il "vero" amore, senza accontentarsi di un signor qualsiasi che aspetti all'altare vestito di tutto punto. Michal riesce a circoscrivere la rosa dei candidati a una famosa rock star di nome Yos (Oz Zehavi), il quale però non ha alcuna intenzione di osservare lo Shabbat, e all'affascinante professore Assaf, conosciuto quando la data ormai si avvicina. C'è anche il religioso Shimi (Amos Tamam), il proprietario della location del matrimonio, che sin dall'inizio osserva impaziente e divertito gli sviluppi dei deliranti piani di Michal. Resta ancora da dire che seppure gli uomini coinvolti si dimostrino interessati a lei, non è detto che accettino di sposarla con un così breve preavviso. Michal scopirà a sue spese che interpretare la volontà divina non è poi così semplice come pensava.


Regista:  Rama Burshtein

Generi: Commedia, Romance

Data di rilascio: 8 giugno 2017

Durata: 110 min.


Orari: 18:00 E 20:30

Trailer
Orecchie

Orecchie (2017)


Trama

Orecchie è un on the road a piedi lungo un giorno, una tragicomica via crucis attraverso una Roma in bianco e nero, la storia di un uomo senza nome che, attraverso svariati incontri, raccoglie pezzi di un puzzle che alla fine compongono l’immagine di se stesso. È una commedia sul senso di smarrimento, di scollamento dalla realtà che ci circonda. Un mondo che spesso appare folle, incomprensibile, minaccioso. Sul timore e il desiderio dell’anonimato che combattono continuamente dentro ognuno di noi. Su quel fischio alle orecchie che proviamo ogni giorno a ignorare, nascondendolo sotto la vita. Come polvere sotto il tappeto.


Regista:  Alessandro Aronadio

Generi: Commedia

Data di rilascio: 18 maggio 2017

Durata: 90 min.


Data inizio: venerdì 26/05/2017

Data Fine: mercoledì 31/05/2017

Orari: 18:00 e 20:30

Giorno chiusura: giovedì 25/05 chiuso

Trailer