I primitivi

I primitivi (2018)


Trama

All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo. Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio! Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi.


Regista:  Nick Park


Data di rilascio: 26 gennaio 2018

Durata: 100 min.


Data inizio: Sabato 2 giugno 2018

Data Fine: Domenica 3 giugno 2018

Orari: SAB/DOM h 18.00

Costo del biglietto 

Intero 4.00

Ridotto 3.00

(over 65, under 12, studenti, militari, disabili)

 

Acquisto biglietti 

– Biglietteria (in sede)

– http://www.liveticket.it/salafarina

(per gli acquisti online possibilità di utilizzare la Carta Docente o la 18App)

 Per info e prenotazioni  350-0073456 
Ricomincio da noi

Ricomincio da noi (2017)


Trama

“Ricomincio da noi” (Finding Your Feet) è la commedia brillante e agrodolce sul “non è mai troppo tardi”. Un racconto moderno, divertente e commovente su un vivace gruppo di donne energiche che affrontano gli imprevisti della vita con slancio e irresistibile vivacità.


Regista:  Richard Loncraine

Generi: Commedia

Data di rilascio: 26 dicembre 2017

Durata: 111 min.


Data inizio: Venerdì 09 marzo

Data Fine: Mercoledì 14 marzo

Orari: 18:00 E 20:30

Giorno chiusura: Giovedì 08 marzo

Trailer
The Party

The Party (2017)


Trama

Janet è appena stata nominata Ministro del Governo Ombra, il coronamento della sua carriera politica. Lei e suo marito Bill decidono quindi di festeggiare con gli amici più vicini. Gli ospiti arrivano nella loro casa di Londra, ma la festa volge inaspettatamente al peggio quando Bill all’improvviso fa due rivelazioni esplosive che sconvolgono sia Janet che i presenti. Amore, amicizia, convinzioni politiche e un intero stile di vita vengono messi in discussione. Sotto la superficie elegantemente liberal degli ospiti freme la rabbia. Lo scontro li spingerà a sfoderare l’artiglieria pesante, anche in senso letterale.


Regista:  Sally Potter

Generi: Commedia, Dramma

Data di rilascio: 13 settembre 2017

Durata: 71 min.


Data inizio: Venerdì 23 febbraio

Data Fine: Mercoledì 28 febbraio

Orari: Ven 23-Sab 24-Dom 25 ore 20:30 Lun 26-mar 27-merc 28 ore 18:00

Giorno chiusura: giovedì 01 marzo

Trailer